Help Desk DISCAB
Assistenza per la Didattica a Distanza ed Esami on Line
Per dare supporto ed assistenza informatica ai docenti che svolgono le lezioni on-line e agli studenti che svolgono gli esami on-line, è stato organizzato un Help Desk DISCAB.
Per i docenti
Il docente che necessita di assistenza può contattare il servizio all’indirizzo webmaster.discab(at)gmail.com almeno sei giorni prima della data dell’esame indicando data/orario dell’appello e specificando il supporto di cui ha bisogno:
generazione degli esami scritti su Moodle;
assistenza agli studenti prima della prova per l’installazione e utilizzo di Safe Exam Browser;
assistenza tecnica durante l’esame.
Per gli studenti
Gli studenti iscritti all'appello potranno accedere al supporto dell’Help Desk Discab tramite l'indirizzo e-mail webmaster.discab(at)gmail.com, che verrà comunicato anche nella lettera di convocazione all'esame da parte del docente, prima della svolgimento della prova.
In caso di urgenza, inoltre, lo studente potrà inviare il suo numero di telefono via e-mail all'Help Desk Discab.
Nel caso in cui lo studente non riesca ad inviare una e-mail, potrà contattare telefonicamente il servizio ai seguenti numeri 0862.433450 o allo 0862.433906.