Area delle Biotecnologie - Tirocino presso strutture esterne convenzionate
Se il Tirocinio viene svolto presso una struttura esterna convenzionata presente nell’Elenco Convenzioni, lo studente deve:
1) compilare il Progetto Formativo firmarlo e farlo firmare dal/la Tutor Aziendale e dalla Coordinatrice del tirocinio per l’Area delle Biotecnologie, Prof.ssa Rosella Farina rosella.farina(at)univaq.it
2) inviare il progetto formativo via mail all'Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità (UPRODID) all'indirizzo discab.uprodid(at)strutture.univaq.it. L'Ufficio provvederà a sottoporre tale documentazione alla firma del Direttore/della Direttrice. I documenti che saranno inviati ad un diverso indirizzo mail non potranno essere presi in considerazione. In seguito il/la tirocinante potrà richiederne una copia da consegnare all’azienda.
Per tutto il tempo del tirocinio, lo studente dovrà utilizzare il Libretto di Tirocinio che attesterà la sua presenza presso la sede scelta e la RELAZIONE FINALE che confermerà il percorso concordato con il Referente.
Tale documentazione dovrà essere depositata presso la Segreteria tudenti dell'Area Scientifica sestusci(at)strutture.univaq.it per la Validazione dei Crediti di Tirocinio.